Beauty case in viaggio

Bentornati sul blog, 
Nell'articolo precedente vi ho parlato di come organizzo la valigia,  oggi invece parliamo del beauty anzi dei beauty che mi porto dietro. 
Partiamo dal beauty case dove metto i miei prodotti per la skincare, per il corpo e per i capelli. 

•Per la skincare ho optato per un prodotto 3 in 1 di Alkemilla, il tonico alla vitamina C di Pixi, il contorno occhi al melograno di Cien, la crema idratante di Mather Natura e il glow mist di Pixi, pads di Lamazuna. 

•Per i capelli invece ho preso un kit di minisize composto da shampoo e maschera della Kemon che ho preso dalla mia parrucchiera. Poi in più ho deciso di portare il siero fortificante senza risciacquo di Yves Rocher. 
•Per il corpo il doccia schiuma dell'Erboristica di Athena's, una mousse idratante di Polì e una crema doposole lenitiva all'aloe di PhBio. 

Questo è uno, poi ho un'altro beauty case per i trucchi, dove metto una piccola palette, qualche pennello, un blush, un illuminante, matita nera, mascara e tinte labbra. 

Un'altro ancora è riservato alla famiglia, ci metto dentro bagnoschiuma e shampoo per mio marito e uno per i miei figli, spazzolini e dentifrici, igiene intimo, deodoranti e un sacchettino con altre cosine per i capelli della bimba. 

Ultimo beauty ma importantissimo, il beauty con i medicinali, io porto sempre con me in viaggio anche i medicinali più comuni, può capitare un mal di testa, mal d'orecchio, ecc.. 

Anche in questo caso mi piace che tutto sia suddiviso e organizzato in più beauty, in questo modo ognuno ha le sue cose e sa come trovarle con facilità e senza tirar giù mezza valigia. 

Ho dimenticato un beauty ossia quello dove metto gli accessori, catenine, bracciali e altri gingilli che mi porto in base ai look 😉

Ora è davvero tutto pronto 👌👌👌 le vacanze sono vicine, godiamocele con responsabilità 😉
Ci leggiamo presto Naty 


Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio