Box Anticellulite World Of Beauty

Ciao, bentornata sul mio blog
Quando arriva questo periodo il primo cruccio è sempre la cellulite, odiosa, schifosa e dura a morire, ma forse, forse quest'anno ho un'alleanza che mi aiuterà a sconfiggerla. 

Ho ricevuto questa box da worldofbeauty 
Al suo interno 3 prodotti formidabili nella lotta alla cellulite. 

🌸 Slim shape body mud/ fango
      
Fango Cosmeceutico per il corpo, per tutti i tipi di pelle, consigliato per il trattamento degli inestetismi della cellulite.

Formula capillarotropa, aiuta la resistenza dei vasi capillari, senza provocare alcuna reazione termica.

Con principi attivi dalle proprietà anti edematose, apporta all’epidermide tutti i principi attivi essenziali per contrastare gli inestetismi della cellulite ed allo stesso tempo assorbe le tossine, favorendo una efficace azione di drenaggio dei liquidi.

Con proprietà ultra drenanti, da associare all’applicazione dei fluidi attivi Slim Shape per favorire una rimarcata azione lipolitica e di contrasto alla lipogenesi.

Modo d'uso : applicare uno strato sottile sulle zone da trattare coprire con una pellicola trasparente o pantaloni in catene e lasciare agire per 20-30 minuti. Sciacquare con acqua calda e volendo associare allo Slim Shape Scrub. 




🌸 Slim Shape 3 Fluido 
Autentico trattamento intensivo per contrastare l'inestetismo della cellulite e favorire la detossinazione. 
Questo fluido, unico nel suo genere, contiene ingredienti naturali modellanti e drenanti, che migliorano visibilmente l'aspetto della cellulite. 
Modo d'uso: applicare localmente fino a completo assorbimento, seguire con slim shape cream. 

🌸 Slim Shape Cream 
Straordinaria crema modellante corpo che associa l'efficacia del Caffè Verde Tropicale, Caffeina Pura, The Verde e Burro di Karité, preziosi ingredienti dalle proprietà lipolitiche, di riduzione della lipogenesi e di protezione dell'elasticità cutanea. 
Formula affinante dalla duplice azione, detox e dona alla pelle un aspetto incredibilmente morbido e vellutato. 
Modo d'uso: applicare la sera con leggero massaggio sulle zone del corpo da trattare. Per un effetto urto giorno e notte. 

Inizio il mio trattamento urto da oggi 26 aprile e vi mostrerò i risultati del prima e dopo tra un mese esatto 💪😎 Cellulite addio? Lo spero!!!! 

Vi ringrazio per essere passate a leggere l'articolo, vi auguro buona giornata😘 

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Mega haul Cien da Lidl

Skincare Coreana: i 10 STEP