Crema mani Vaniglia e Zenzero di Antos (Review)

Buongiorno carissime lettrici, bentornate sul blog!

Cosa c'è di nuovo? Oggi vi parla di un'altro prodotto che ho potuto provare grazie alla biocalza. 

Oggi scopriamo la ANTOS?

ANTOS è un'azienda italiana sita sulle colline del Monferrato, a pochi passi dalla pianura padana che produce nei sui laboratori, da oltre 20 anni prodotti cosmetici per la cura di corpo, viso e capelli. I prodotti Antos sono prodotti con materie prime che si trovano in natura come riso, miele, uva e altre erbe.




La Crema Mani Vaniglia e Zenzero in edizione limitata.

Si tratta di una delicata emulsione protettiva, nutriente e asciutta, con le stesse caratteristiche della famosa crema mani di Antos. Si spalma e viene assorbita in pochi istanti. 
Ricca di esratti funzionali e dalla texture asciutta e rimpolpante. Dona alle mani un'immediata sensazione di freschezza e idratazione, con l'utilizzo quotidiano previene le antiestetiche e dolorose screpolature.
Si differenzia dalla classica crema mani Antos, perchè addolcita dalle note di Vaniglia e Zenzero, fragranza tipica del periodo natalizio.

ELEMENTI FUNZIONALI
Estratti di iperico dalle proprietà lenitive, antinfiammatorie, cicatrizzanti e riepitelizzanti. Mostra anche ottime proprietà astringenti utili per il trattamento di pelli grasse e impure. 
Ippocastano, l'estratto ottenuto dai semi è costituito da un fitocomplesso ricco di saponine e flavonoidi. Tra le saponine, l'escina esercita un'azione di riduzione della permeabilità capillare aumentandone la resistenza e l'elasticità migliorando il drenaggio linfatico. Tra i flavonoidi invece troviamo la rutina e la quercitina che hanno note proprietà sul trofismo dell'edotelio capillare.
Aloe vera ha il potere di trattenere l'acqua quindi ha un forte potere idratante. Tra le altre proprietà è anche un antiallergico, lenisce, evita i rossori ed è anche un ottimo calmante. ANTIAGE.
Olio di mandorle dolci Presenta spiccate proprietà emollienti, nutrienti, eudermiche ed elasticizzanti cutanee.

Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/Cosmesi/Ingrediente/Prunus_Amygdalus_Dulcis_Oil.html
MODO D'USO - Applicare la crema sulle mani più volte al giorno e massaggiare fino a completo assorbimento.
Tubo da 100 ML 7,50€
INCI - 
AQUA, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL OLIVATE-SORBITAN OLIVATE*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL*, HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT**, AESCULUS HIPPOCASTANUM EXTRACT**, ALOE VERA EXTRACT**, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, CETEARYL ALCOHOL*, STEARIC ACID* (VEGETAL), GLYCERYL CAPRYLATE*, TOCOPHEROL*, p-ANISIC ACID, FRAGRANCE, LIMONENE, LINALOOL. 
*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio

Cosa ne penso? 

La crema mani è sempre un problema per me, non ho mai molto tempo, c'è sempre qualcosa che devo fare e avere le mani unticcie e scivolose non è proprio il massimo, nel tempo ho provato tante creme mani e molte mi davano sempre quella sensazione di mani unte e appiccicose, insopportabile! 
Con questa crema per mia fortuna non è così, è una crema veramente asciutta, asciutta non significa povera o meno nutriente e idratante di altre, anzi ho notato che nonostante si assorba velocemente e senza lasciare traccie lascia le mani perfettamente idratate e morbide. Sono veramente contenta, per chi come me ha poco tempo e bisogno di idratare spesso le mani questa crema è l'ideale. La promuovo davvero con la lode, mi sono innamorata. 
Altra nota positiva, l'odore, ottimo, dolce e speziato allo stesso tempo, delicato, si sente ma non disturba, veramente un accostamento azzeccato che non limiterei ad un edizione limita come nel caso di questa crema. 
Cara Antos continua a produrre questa crema perchè io la amo!!!!!!!!!

La potete reperire online sul sito ufficiale qui oppure online nelle profumerie che rivendono il marchio oppure nei negozi fisici che rivendono il marchio Antos.


Bene ragazze e ragazzi spero di esser stata esaustiva e di non avervi annoiato, ci saranno altre review quindi state connesse e ci leggiamo presto Naty 


Commenti

  1. Ciao! Amo questa profumazione ^_^. La dovrò provare! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia. Fammi sapere poi come ti trovi, io la sto amando.... Baci Naty

      Elimina
  2. Ciao! Ho scoperto il tuo blog è mi sn iscritta, tornando alle creme mani, io ho perennemente le mani screpolate e non trovo mai una buona crema, colpa anche mia che mi affido a grandi marche ma di qualità scadenti. La profumazione é una delle mie preferite adito i profumi dolci. Da provare, a maggior ragione che non conoscevo qst marchio prima di approdare qua:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, piacere di averti tra i miei lettori. Io ti consiglio di provarla, è ottima e secondo me non ne rimarrai delusa, come avrai letto è una crema ricca di preziosi ingredienti e senza le solite schifezze che invece troviamo in molte creme commerciali. Se la proverai, fammi sapere poi come ti sei trovata ok? Grazie ancora, un bacione Naty

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio