Fuori Tutto: Terminati di Dicembre

Buongiorno a tutte care lettrici e anche a voi cari lettori. Buon anno nuovo, vivetelo nel migliore dei modi.
Io inizio l'anno con un post sui prodotti terminati a Dicembre.


Per i CAPELLI:
★ Maschera erboristica all'aloe vera anti crespo di Omia laboratoires.
Adoro queste maschere, sono veramente buone, lasciano i capelli morbidi luminosi e districano molto bene i capelli. Non contengono coloranti sintetici, siliconi, PEG, oli minerali e parabeni, non testato sugli animali. Un ottimo prodotto ad un prezzo di circa 6€.

★ Shampoo anti caduta di Yves Rocher. Shampoo stimolante al lupino bianco, indicato per tutti i tipi di capelli. Senza siliconi, senza coloranti, senza parabeni.
Come già sapete mi trovo benissimo con questo tipo di shampoo.
Da quando uso prodotti più naturali ho notevolmente ridotto i lavaggi, il che è un grosso vantaggio per la salute dei capelli e del cuoio capelluto.

★ Olio per capelli all'Argan di Arganiae.
L'ho usato perché è un regalo e perché non butto via nulla perché si presuppone sia costato dei soldi. Però ragazze non lo consiglio. Almeno ché non siate attente all'inci, io ormai per i capelli ho smaltito la maggior parte dei prodotti non bio e non comprerò mai più prodotti non bio visto i vantaggi che ho avuto dopo questa scelta. L'inci di questo olietto, meno male è piccolino il flaconcino, è pessimo. Silicone al primo posto (chilometriche) al secondo idem (dimethicone)..... No no no!!!!

Per le unghie:

★ Solvente di Parisienne italia senza acetone, lo uso solo sui piedi perché nelle mani ho la ricostruzione. Lo uso da anni e anni, mi trovo abbastanza bene, con gli smalti scuri ci vuole un po' di fatica ma va beh ci sta.

Per i denti:
★ Dentifricio max white one di COLGATE, lava bene, lascia l'alito fresco promette denti più bianchi peccato che poi leggi che è un effetto ottico temporaneo, MAH🤔!!!

Deodorante:
★ deodorante dei sensi di Collistar. Con oli essenziali ed estratti di fiori. Anche questo prodotto ha un inci poco raccomandabile. L'ho usato sui vestiti e mi è piaciuto molto, le note floreali si sentono ma non infastidiscono, non è molto persistente.

Make-up:
★ Correttore di Avon. Fatto fuori finalmente come base trucco per gli occhi anche lui pessimo inci, colore completamente sbagliato per il suo vero uso, ottimo come base trucco, grazie a lui i make-up avevano una durata pazzesca, perfetto per tutto il giorno senza sbavature o sbiaditure.

Intimo:

★ Detergente intimo di Neutro med ad azione antibatterica, mi trovo bene, lo uso da un po' e non ho mai avuto problemi.

Per il corpo:

Detergente levigante al sake giapponese e riso di Avon. L'ho usato come scrub e mi sono trovata bene, anche in questo caso se non badate all'inci ve lo consiglio. L'inci non è assolutamente verde

★ Latte idratante per pelle secca di Roc. Ho trovato questa crema ottima, mi lasciava la pelle luminosa e morbida, ben idratata. Di questa crema non conosco l'inci perché sul tubo non c'è, sicuramente era sulla scatola in cartone che non ho purtroppo perché mi è stata regalata.

Bene ragazze per oggi è tutto, il mio piano smaltimento prodotti continua, il mio mobiletto si sta rigenerando con prodotti verdi e buoni. Il mondo bio è in continua evoluzione ed io non vedo l'ora di aver smaltito tutti i vecchi prodotti che ho accumulato in questi anni, ogni tanto regalo qualcosa altre le uso sperando di finirle in fretta. Siate più consapevoli di ciò che usate, non tutto quello che da un bel risultato è anche un buon risultato.

Buona serata ci leggiamo presto Naty


Commenti

  1. Quanti prodotti!
    Complimenti!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Brava quanti prodottini che hai finito!

    RispondiElimina
  3. Ho una lunga strada ancora da fare😂😂😂
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Love shampoos from Yves Rocher!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  5. nice post and lovely blog :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti!!
    TUTTI USATI AL MIGLIOR MODO❤❤

    RispondiElimina
  7. mi sono iscritta anche io al tuo blog!!!!
    ho una crema per capelli della Omia identica alla tua da iniziare e sono proprio curiosa di provarla!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio