Haul World of Beauty

Bentornata sul mio blog, 
Oggi ti parlo della Box che World of Beauty mi ha inviato come loro ambassador. 
Non sai quanto per me sia straordinario essere diventata una loro ambassador.... Adoro i loro prodotti, sono davvero di ottima qualità, li utilizzavo già prima di candidarmi come ambassador e te ne ho già parlato in diversi post su IG. 

La World of beauty è un'azienda Italiana che nasce nel 1969, è presente ormai in oltre 40 paesi nel mondo, centri benessere e estetiste si affidano ai loro prodotti. I prodotti World of Beauty sono senza parabeni , senza paraffina , cruelty free, la loro efficacia è testata dermatologicamente e microbiologicamente  per dare la più alta qualità nel rispetto della natura e degli animali. World of Beauty è oggi riconosciuto a livello internazionale come il più efficace e professionale Phyto-Aroma Cosmeceuticals.

Vediamo dunque cosa ho trovato nella meravigliosa box:

DERMOLIQUIDO 
 detergente viso in gel indicato per tutti i tipi di pelle ma particolarmente indicato per le pelli sensibili, con acne, arrossate o seborroiche. 
Deterge e leviga la pelle del viso mantenendo inalterato il pH e l'idratazione. 
Formulato con Estratto di Malva, Acido Lattico, Proteine di Soia. 

Cellule staminali dei fiori di malva: naturalmente ricche di glucoside di malvidina hanno dimostrato di ridurre l'edema e l'infiammazione della pelle, essendo ideali per la cura quotidiana della pelle sensibile.
Acido lattico vegetale: è un ingrediente che combatte maggiormente la pigmentazione, dimostrato di ridurre gli sfoghi di acne e diminuire visibilmente l'aspetto delle rughe e delle cicatrici dell'età.
Proteine ​​Botaniche della Soia : ricche di aminoacidi e inibitori della serina proteasi, aiutano a mantenere l'elasticità cutanea e sono ideali per trattamenti cutanei iperpigmentati.
PURETÈ MASK 
Una maschera purificante indicata per pelli impure con imperfezioni. 

Maschera di bellezza derma-ceutica, purifica la pelle svolgendo un'azione aromatica, grazie ad Argilla Verde, Propoli e Tea Tree australiano . Pureté Beauty Mask assorbe le impurità cutanee e l'eccesso di sebo, regolandone la produzione, sin dalle prime applicazioni. Riequilibra il meccanismo cellulare, mantenendo l'idratazione e schiarendo le cicatrici da acne, tipiche dei processi acneici. Inoltre, Pureté Beauty Mask riduce progressivamente comedoni e punti neri. 

Principali attivi:

Achillea: ricca in flavonoidi e azuleni, ha un'efficace azione antinfiammatoria, astringente, rassodante e anti-seborroica.

Propoli: dalla spiccata azione antimicotica, antivirale, protettiva dei vasi sanguigni è un ottimo antiossidante che riequilibra la pelle grazie alle sue proprietà lenitive. Purifica la cute ed è ideale per pelli con eccesso di sebo o acne.

Eucalipto: noto fin dall'antichità per le sue proprietà antibatteriche e cicatrizzanti, rinfresca e combatte lo sviluppo dell'acne.


CLEAR PORES SERUM 

Best Seller per la routine quotidiana di bellezza della pelle incline all'acne e dei punti neri . Questa formula unica , ricca di lavanda fresca , acido salicilico e acido lattico, aiuta a combattere le macchie dell'acne, sblocca i pori per un aspetto della pelle perfetto. Affina la grana della pelle, riduce al minimo le macchie di pigmentazione mentre scioglie le impurità della pelle. Giorno dopo giorno Clear Pores Serum minimizza l'aspetto dei pori, per una pelle priva di pori e aiuta a migliorare le condizioni dell'acne.

Principali attivi:

Acido Salicilico: Principale esponente dei beta-idrossiacidi è un noto agente esfoliante. Leviga la pelle riducendo l'aspetto di acne e punti neri. 

Acido lattico: purificante, elasticizzante aiuta, a contrastare l'acne e anche i radicali liberi. 


PURETÈ ACID

Crema viso effetto Matt, Ideale per pelli miste e grasse, con tendenza acneica e impurità come comedoni e punti neri. È utile anche agli uomini che soffrono di follicolite da rasatura, macchie e sfoghi. Riduce e controlla la produzione di sebo, regola il pH della pelle.  

Ideale anche come fondotinta. 

Principi attivi:

Estratto di fiori di Camomilla Romana: il fiore di Camomilla Romana combatte efficacemente la mancanza di tono e ha spiccate proprietà antinfiammatorie. È ideale per trattare le pelli delicate e sensibili.

Avocado: penetra in profondità, permettendo alla pelle di assorbire le sostanze nutritive essenziali.

Arancio amaro: dalle proprietà antinfiammatorie e disinfettanti, agisce come dermopurificante e come antisettico.


JEUNESSE RECOVERY FACIAL CREAM

Una crema viso molto ricca dall'azione iperidratante, nutriente, antietà e decongestionante. 

I principali attivi di questa crema sono:

Estratto di Vitis Vinifera Europea, che si è dimostrato estremamente efficace nel minimizzare i danni al DNA nei neuroni con una azione antietà bio-cellulare, oltre che una spiccata azione antiossidante.

Cocco Tropicale ed emulsioni naturali capriliche, che assicurano una completa biocompatibilità cutanea, fornendo un'idratazione immediata e duratura, un'azione emolliente, lasciando la pelle unta -less o heavy-less.

Purest Jojoba Bio (Golden Grade), naturalmente ricco di Omega 9 e acidi grassi monoinsaturi. Queste sostanze vengono assorbite attraverso il metabolismo follicolo-sebaceo, svolgendo un'azione nutriente, antiossidante ed elasticizzante di lunga durata.

Breton Blue Centaurea, con alti livelli di antocianine e bioflavonoidi purissimi, che decongestionano efficacemente la pelle e il contorno occhi, in caso di irritazione, arrossamenti e o inquinamento dovuti a fattori esterni.

Io trovo sia ideale per la notte 🌙

Con questo prodotto ho terminato il mio haul, i prodotti ricevuti mi piacciono moltissimo e fanno proprio a caso mio, sto soffrendo di punti neri ultimamente, il tutto dovuto all'uso prolungato della mascherina, la zona naso mento ne sta risentendo parecchio. 
Dopo un uso costante dei prodotti ricevuti scriverò le mie personali impressioni torna a leggermi e fammi sapere cosa ne pensi, ciao a presto 😘

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Mega haul Cien da Lidl

Skincare Coreana: i 10 STEP