Agosto 2020 torno con.........

 Ciao cari lettori, quando si torna sul blog dopo così tanto tempo, dopo una pandemia mondiale che ancora è dietro l'angolo non si sa bene da dove ripartire. Ma è per questo che sono qui, per tornare, per tornare più carica che mai e chissà se questa volta riesco a restare.

Un blog ha bisogno di cure, deve rappresentare e raccontare chi lo scrive, è per questo che l'ho creato, L'HO CREATO PER RACCONTARVI NATYMADPASSIONS 

Ho cambiato d'abito il mio blog, chi se lo ricorda tutto Pink e pieno di cuoricini e merletti? Ora è più nel mio mood, un mood lilla.

Se mi seguite su instagram sapete che sono in fissa con questo colore, eh si su instagram riesco ad essere più attiva e più costante nelle pubblicazioni ma ho voglia di riprovarci anche qui, mi mancava scrivere sul blog, infatti ora mi sento come qualcuno che scrive una lettera ad un vecchio amico lontano, che non sentiva da tempo, vorrei raccontare tante cose ma non si sa da dove cominciare.... 

Ma basta così, si è capito il messaggio, tornerò a scrivere, di cosa? Un pò di tutto magari domani stesso uscirà un nuovo post sulla skincare, sul make, su un brand, chissà magari una ricetta che ho provato durante la quarantena, Natymadpassions racconta tutte queste cose, oppure potrei farvi vedere gli ultimi acquisti, non lo so ancora, la notte porta consiglio, per ora mi basta aver scritto questa introduzione. 

A prestissimo 😘

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio