Milano Fashion Week 2020

Buongiorno a tutti,  finalmente un nuovo articolo sul mio blog, il primo del 2020.
Di cosa vi parlo? Di un evento che sogno da un po' e chissà magari un giorno parteciperò anche io in prima persona e non da dietro gli schemi di pc e cellulare.

La Milano fashion week, un evento al quale fashionblogger e influencer non vedono l'ora di partecipare. Alcune, alcuni di loro che seguo stanno cercando gli outfit migliori e più adeguati da sfoggiare.

Le Case di moda di tutto il mondo sfileranno in passerella a Milano dal 18 Febbraio al 24 Febbraio in alcuni dei luoghi storici della città solitamente chiusi al pubblico,  l'unione tra arte e moda, due mondi vicinissimi tra loro che da anni subiscono l'una l'influenza dell'altra, beati coloro che potranno ammirare tutto questo.
Si conteranno numerosi eventi, tra sfilate, presentazioni ed eventi culturali e di moda.

Ci sarà un'attenzione particolare verso la Cina con il progetto " CHINA, WE ARE WITH YOU" , un segno di sostegno per la moda Cinese che tenta di avvicinarsi al mondo dell'alta moda e impossibilitata a partecipare fisicamente, ci sarà una live-streaming con contenuti creati ad hoc. Saranno presenti ben 8 brand cinesi a sfilare virtualmente durante la settimana della moda. 

Un'altro segno importante di questa fashion week sarà l'attenzione all'ambiente e alla sostenibilità infatti per la costruzione delle varie passerelle e del Fashion Hub, che sarà ospitato per la prima volta presso La Permanente, sono stati riutilizzati allestimenti e strutture di precedenti eventi e materiali riciclati,  100% plastic free e carta reciclata.  

Potete scaricare il calendario degli eventi e seguire la settimana della moda online sul sito Cameramoda.it

Non vedo l'ora di scoprire tutte le novità sulla moda Autunno/Inverno 20/21 .
Grazie per aver letto l'articolo, buona giornata ci leggiamo presto Naty 

Commenti

  1. Io non sono tipa da luci e fw, però almeno una volta nella vita vorrei andarci ☺️

    RispondiElimina
  2. Nonostante sia spesso a Milano, evito la Fashion Week, preferisco andare in città in periodi meno caotici. Però ti auguro di partecipare un giorno.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio