Siero Fortificante termoprotettivo anti-rottura Yves Rocher

Ciao a tutti, dopo più di un anno di assenza dal mio blog eccomi di nuovo .
Non immaginate quanto mi sia dispiaciuto vedere la data del mio ultimo post 😔 non sembrava esser passato così tanto tempo, invece.. .
Ma io sono così, mi lascio prendere da mille cose a volte a discapito di altre, che si fa ora? Si rimedia ed ecco a voi che torno con un post riguardante la cura dei capelli,  chi mi segue su instagram (li sono molto attiva) sa che curo moltissimo i miei capelli e che uso solo prodotti di buona qualità.
Un marchio che sto usando e con cui mi sto trovando molto bene è Yves Rocher.
Non sono rivenditrice!


Una linea che adoro è la linea Riparatrice, ho provato quasi tutto.
Oggi vi parlo nello specifico del Siero Fortificante Termoprotettivo Anti-rottura.
Questo siero dalla consistenza cremosa si applica sui capelli umidi prima di procedere all'asciugatura con phon e sui capelli asciutti prima dello styling con ferri, piastre o phon.
Ha la funzione di proteggere i capelli dal calore di tali strumenti sino a 230°, li fortifica, ripara e protegge direi che è una bomba😍
È difficilissimo trovare un buon termoprotettore e che abbia anche un buon inci, infatti questo ha il 98% di ingredienti naturali.
Non contiene siliconi.
Tra i principali ingredienti troviamo l'olio di Jojoba, chiamato anche Oro del Deserto che è ricco di acidi grassi omega 6 e 9, questo è fondamentale in quanto penetrando nella fibra capillare la ripara e fortifica innescando l'azione anti-rottura.

Un'altro ingredienti inedito è straodinario sono i fruttani di Agave che vanno a raddoppiare la microcircolazione del cuoio capelluto favorendo quindi il nutrimento del bulbo per una crescita dei capelli sana e forte.

INCI:
AQUA/WATER/EAU • BEHENTRIMONIUM CHLORIDE • ISOPROPYL MYRISTATE • STEARYL ALCOHOL • CETYL ALCOHOL • SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL• PARFUM/FRAGRANCE • ISOPROPYL ALCOHOL • SODIUM BENZOATE • FRUCTOOLIGOSACCHARIDES • INULIN • CITRIC ACID • PANTHENOL • HYDROLYZED HIBISCUS ESCULENTUS EXTRACT • BENZYL ALCOHOL • DEXTRIN 

*Ingredienti di origine naturale
*Sostanze sintetiche sicure



Veniamo ora alle mie considerazioni,  ho usato e sto usando questo prodotto sia a capelli umidi prima del phon che a capelli asciutti prima di ripassare la piastra è il risultato è stato favoloso. A capelli umidi non appesantisce e non unge assolutamente,  ho asciugato i capelli con il phon con facilità e anzi devo dirvi che ha eliminato l'effetto nuvoletta dei capelli che si elettrizzano. I capelli sono più lucidi e lisci. Sono passata poi allo styling con la piastra ed il risultato è stato un'allisciatura perfetta per tutta la giornata. 
Il giorno dopo con i capelli asciutti ho applicato una piccola quantità di prodotto ho aspettato si asciugasse e ho ripassato la piastra, capelli perfetti ragazze! Morbidi,  disciplinati, luminosi e corposi.
Straconsigliato!!!

L'intera linea Riparazione è composta da Shampoo Crema, Balsamo, Maschera 2in1, Bagno Olio.



Yves Rocher pensa anche all'ambiente,  per questo utilizza flaconi contenenti plastica riciclata al 100%.

Con questo chiudo e vi aspetto nei commenti con eventuali domande o per confrontarci. Qualcuna l'ha già provato? 
Vi auguro una splendida giornata 😘😘



Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio