Mousse Corpo al Mango NACOMI

Ciaoooo, bentornate sul blog! Come state?
Oggi vi parlo di un'altra azienda che sto adorando. NACOMI, io ormai li definisco i cosmetici che ti vien voglia di mangiarli.




Chi è NACOMI?
Si tratta di un'azienda Polacca arrivata in Italia con una vasta gamma di prodotti BIO, realizzati con ingredienti naturali e dalla profumazioni squisite.

La missione di NACOMI 


La nostra missione è creare cosmetici di alta qualità con proprietà benefiche preparati utilizzando ingredienti naturali e ottime profumazioni, vendendoli ad un prezzo accessibile perché i cosmetici naturali non siano un lusso per pochi.

I nostri prodotti possono essere utilizzati da persone con allergie, pelli problematiche e coloro che apprezzano uno stile di vita sano e vogliono usare prodotti naturali senza "stimolatori" inutili come parabeni, siliconi o oli minerali.

Nei nostri cosmetici non troverete mai sostanze pericolose e allergizzanti.
Ad oggi ci adoperiamo affinchè la composizione dei nostri prodotti sia biologica e sicura. Gli ingredienti sono certificati da Ecocert e produciamo anche per vegetariani e vegani.
Nessuno dei nostri prodotti è stato testato sugli animali e tutti sono stati dermatologicamente testati e sono ipoallergici.
Ci distinguiamo per semplicità della composizione, per l'utilizzo di oli cosmetici non raffinati e per l'uso della vitamina E come conservante naturale.
Un cosmetico naturale non si può definire tale se tutti gli ingredienti non sono certificati.
Nella produzione Nacomi segue la regola di non aggiungere niente che non sia organico o essenziale.

Siamo importatori diretti, produttori e distributori di cosmetici naturali. Speriamo che i nostri prodotti vi guidino in un viaggio meraviglioso, nelle parti più remote del mondo e che vi facciamo innamorare della filosofia NACOMI.
Nello specifico oggi parlo di un prodotto che ho finito e ricomprerò di sicuro perchè mi è piaciuto moltissimo.

LA MOUSSE CORPO AL MANGO 
Non avevo mai provato questa consistenza ed ero veramente curiosa di provarla e non sono rimasta delusa. 
Questa leggera mousse una volta applicata sulla pelle si trasforma in un olio profumato che persiste sulla pelle per un pò di tempo. Consente un bel massaggio e lascia la pelle subito dopo bella liscia, più compatta e idrata. L'effetto anticellulite è sempre molto blando, diciamo che il massaggio costante insieme al mix degli ingredienti contenuti nella mousse AIUTANO a contrattare l'aspetto a buccia d'arancia tipico di chi soffre di ritenzione idrica. 

La NACOMI ne produce 5 varianti al momento ed è stato anche rinnovato sia il pack che la profumazione. Io questa ce l'ho da un pò di tempo, tant'è che allora erano solo 4. 
Ho scelto quella al mango per le proprietà Anticellulite.
ATTIVI:
Burro di Karitè: leviga, idrata e ammorbidisce la pelle.
Olio di Macadamia : effetto rassodante ed anticellulite;
Olio di Jojoba: ammorbidisce e nutre la pelle, combatte contro la cellulite;
Olio di Girasole: protegge la barriera cutanea della pelle, idrata e ammorbidisce;
Estratto di Mango: ripristina l'elasticità della pelle e la rende più giovane e sana;
Alcool cetilico: aiuta le sostanze nutritive ad entrare in profondità nella pelle 
Vitamina E: procede contro la secchezza e l'indebolimento dell'elasticità della pelle.
INCI:
Butyrospermum parkii Butter, macadamia ternifolia seed oil, caprylic/Capric triglyceride, heliantus annus (sunflower) seed oil, glycerin, cetyl alcohol, cera alba, simmondsia chinensis seed oil, parfum, tocopheryl acetate, mangifera indica fruit extract, clorophyll.
Confezione da 180 ml
PAO 6MESI
PREZZO 18,00€


Tutto sommato questa mousse mi è piaciuta, ne basta una piccola quantità per idratare la pelle, in più la avvolge con un profumo squisito, vorrei provare anche le altre varianti sempre molto golose.
Sul sito sono disponibili quella al Mango, al Mirtillo, Biscotto, Lampone, Cocco Banana.
Appena le prendo vi faccio sapere come sono. Voi le avete già provate? Conoscevate già questi prodotti? Avete provati i prodotti Nacomi?
Fatemelo sapere come sempre nei commenti, vi auguro una buona giornata.
 Ci leggiamo presto naty!

Commenti

  1. Ciao Natascia, nuova iscritta! Non ho mai provato nessun prodotto Nacomi. Questa mousse al mango sembra molto carina e l'inci è ottimo!
    Ho anch'io un blog dedicato al make-up, skincare e non solo.

    Passa a trovarmi, se ti va! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio