Collaborazione Eliza Vecca

Ciao a tutte, bentornate sul mio blog!

Di cosa vi parlo oggi?
Della collaborazione con il brand coreano di Eliza Vecca. 
Questa azienda si prende cura di noi producendo tutto ciò che serve per la skincare. Come sappiamo la Skincare coreana è in assoluto la più completa e se vogliamo anche la più efficace. Ci vorrebbe un bel post completo dedicato solo alla Skincare coreana, ma non sarà questo l'argomento di oggi. Fatemi sapere se può interessarvi un post dedicato a tale argomento?



Tornando a noi, Eliza Vecca. Sul loro sito ufficiale o su amazon potrete trovare tantissimi prodotti, per ogni tipo di pelle e per tutte le esigenze, detergenti, pads leviganti e purificanti, maschere e peeling. Producono anche prodotti per il corpo, i capelli e le mani. Un sito veramente ricco.
Il packaging è veramente molto carino ed invitante, lo potrete notare dalle foto....... tutto molto maialoso 😖😖, mi sono innamorata appena li ho visti ❤

Vediamo allora cosa ho ricevuto.

Hell-pore vitamin Brightturn Peeling Gel



Si tratta di un gel detergente in grado di rimuove tutte le impurità donando sin dalle prime applicazioni luminosità e bellezza alla pelle.
Con questo gel bastano pochi minuti per avere una pelle morbida, liscia e setosa.
Applicare la giusta quantità su tutto il viso e massaggiare delicatamente fino a quanto il gel non si sarà asciugato formando dei "pirulini". Risciacquare con acqua tiepida.
ATTIVI:
Estratti di fiori bianchi come gigli e fiori di loto idratano, leniscono e rinfrescano la pelle. Hanno anche proprietà antiossidanti e proteggono dai danni dei raggi ultravioletti.
Arricchito con vitamina E favorisce la formazione di nuove cellule riducendo e prevenendo la formazioni di rughe. 

Hell-Pore Bubble Blackboom 


Maschera all'ossigeno per la rimozione di punti neri e impurità.
La maschera contiene polvere di carbone (4%), collagene idrolizzato, cera d'api, ialuronato di sodio, allantoina, pantenolo, estratto di camomilla, estratto di rosmarino, ecc. Il carbone attivo aiuta a migliorare il metabolismo delle cellule. Penetra in profondità nella pelle, rimuove le tossine, regola l'attività delle ghiandole sebacee e ha un effetto sedativo. La maschera multifunzionale pulisce i pori, contribuisce al loro restringimento, migliora l'elasticità e la levigatezza della grana della pelle. Trattiene l'umidità lasciando la pelle idratata. 
Grazie all'utilizzo costante di questa maschera i pori saranno più puliti e non si avranno più punti neri. 

Modo d'uso:  applicare la maschera sulla pelle del viso, evitando l'area degli occhi e delle labbra, lasciare agire per 5 minuti. Quindi aggiungere acqua e massaggiare la pelle fino a quando appare la schiuma. Risciacquare con acqua tiepida.

Hell-Pore Perfect Wine Peeling Pad 


Peeling pad purificanti a base di vino rosso.
Questi pad realizzati in fibra di cotone, eliminano ogni traccia di trucco e sebo dal viso. Hanno due lati, un lato liscio e un lato a nido d'ape. Il primo per esfoliare delicatamente e idratare, l'altro per un azione più intensa in pelli più problematiche e acneiche. 
Attivi: 
Estratto di anice e acido ialuronico donano alla pelle morbidezza ed elasticità. 
L'essenza di vino rosso invece con cui sono imbevuti i pad esfolia e idrata. Ha anche potere anti-infiammatorio e antiossidante.

Modo d'uso: Dopo aver lavato il viso, passare sul viso il lato del pad che si ritieene più adatto alle proprie esigenze evitando la zona del contorno occhi. 

Con i pad ho ricevuto anche un'apposita pinzetta per prelevarli dalla confezione. 

Vita Deep Power Ringer Mask Pack


Maschera viso alla vitamina 
alla base della maschera, il tessuto è impregnato di estratti di frutta e bacche come pesca, melograno, fragola, pomodoro. La maschera satura la pelle di vitamine, migliora il tono della pelle, la rende luminosa e fresca. Allo stesso modo la vitamina E  responsabile per la nutrizione e il rafforzamento delle pareti dei vasi sanguigni, previene lo sviluppo di couperose, ha una funzione nutrizionale.


Maschera viso al Ginseng rosso 
ha un effetto idratante e lenitivo, rinfresca e ringiovanisce la pelle, donandole morbidezza e setosità. La maschera satura l'epidermide con vitamine e sostanze nutritive, idrata e tonifica profondamente, leviga le rughe e ne previene la formazione di nuove. Protegge la pelle da secchezza, desquamazione e ne rallenta l'invecchiamento. 

Modo d'uso:
Applicare sulla pelle pulita e lasciare in posa 15/30 minuti. Rimuovere la base del tessuto e lasciare che il resto del'essenza penetri nella pelle. applicare poi la abituale crema. Si consiglia di utilizzare queste maschere 1 o 2 volte a settimana. 




Bene ragazze questi sono i prodotti che ho avuto modo di provare io e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo. Ve li consiglio vivamente. Fatemi sapere se li proverete e se li avete già provati fatemi sapere come vi siete trovate. 

Ci leggiamo presto Naty 















Commenti

  1. Ciao!! Sono interessanta all'argomento dello skincare coreana, so che in Asia ci tengono molti alla cura del viso infatti sembrano giovanissime le asiatiche a una era età 😅😅😅😅 ti prego pubblica un post in merito

    RispondiElimina
  2. A proposito tutti qst prodotto farebbero a caso mio *.*
    Devo segnarmi la marca

    RispondiElimina
  3. speriamo arrivino presto anche a me, sono troppo curiosa e affascinata dal packaging :)

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti!
    Anche io sto aspettando il pacco della pr :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio