Burro Divino Francesca di Sezione Aurea

Ciao ragazze, bentornate sul blog. Oggi scopriamo un nuovo marchio e vi parlo di Sezione Aurea Divina Proportione.

Il marchio:


         Sezione Aurea: una delle costanti matematiche più antiche e affascinanti della storia che appartiene alle origini del nostro pensiero!
Alcune delle più grandi menti di ogni tempo, da Pitagora passando per Leonardo Da Vinci a Penrose, hanno incentrato i propri studi intorno a questo seducente numero, simbolo di bellezza divina ed elemento insito nell’Universo e nella Natura.
Trionfo di grazia e nobiltà, la “Divina Proportione” di Luca Pacioli permea esteticamente i segreti dell’equilibrio tra le parti e incanta l’intelletto.
L’equilibrio e l’armonia scanditi dal ritmo delle proporzioni sono la fonte di ispirazione e il leitmotiv della Collezione i cui ingredienti, selezionati e abbinati scrupolosamente, creano accordi armoniosi.
Una sinfonia di gesti dolci e gentili per la cura del corpo e dei sensi!

Una produzione totalmente “Made in Puglia” il cui principio e punto d’arrivo è LA BELLEZZA.
Dall’ardente determinazione della creatrice  Tatiana nasce con Voi e per Voi Sezione Aurea, un Progetto in divenire, faro comune che illumina l’essenza della percezione che abbiamo di Noi stesse e che plasma forma e qualità di ciò che quotidianamente ci coccola.
.
Francesca Burro Divino

Ecco il prodotto di cui parleremo oggi. Un prodotto multiuso che sto utilizzando ultimamente. 
Un concentrato di burri, oli ed estratti biologici messi insieme per creare un prodotto utile e da poter utilizzare per le più svariate parti del corpo,del viso e dei capelli, soprattutto quelle più soggette a secchezza e che necessitano di apportare idratazione.

Si consiglia l'uso su labbra, tatuaggi, punte dei capelli, unghie e cuticole, mani, contorno occhi, collo e decolletè, smagliature e tutte le parti screpolate del corpo.
Può anche essere usato come aggiunta a struccanti o acque micellari per rimuovere il trucco più difficile. 
Il prodotto è contenuto in un vasetto di plastica con apertura a vite. 50ml di prodotto Pao 12mesi Prezzo 11,90€

INCI: Theobroma cacao seed butter*, Butyrospermum parkii butter*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Olea Europaea Oil*, Centella Asiatica Oil Extract, Tocopheryl Acetate, Panax Ginseng Oil Extract*, Parfum.  
Anche l'inci mi piace. Un'altro marchio del tutto naturale che rispetta ambiente, uomo e animali. Tutta la linea è priva di siliconi, parabeni, oli minerali, peg, sls, sles.
L'intera linea inizialmente dedicata solo ai capelli ora comprende anche prodotti per viso e corpo, tutti denominati con nomi di donne vicini alla creatrice, una cosa davvero carina dettata dal cuore, perchè questi prodotti nascono dall'unione di cuore e passione della creatrice. Il packaging è minimal ma la grafica delle etichette li rende dei prodotti veramente sfiziosi e se vogliamo anche eleganti, per lo meno io li trovo così.

CONSIDERAZIONI E CONCLUSIONI:
sto usando con molto piacere questo burro e sono molto soddisfatta. Principalmente lo uso su labbra e mani, quando le ho molto secche. L'ho provato anche sui capelli, lo applico sulle punte e un pochino senza esagerare sulle lunghezze, prelevo un poco di prodotto lo sciolgo tra le mani e con le mani oleate districo i capelli, attenzione a non esagerare perchè può "sporcare" i capelli.
Ottimo anche sui gomiti e sulle ginocchia, il continuo sfregamento di maglioni e pantaloni può seccare e far screpolare non poco queste parti, questo burro ha un effetto quasi immediato, rende la pelle liscia e vellutata a lungo. 
Che altro dire se no che è un ottimo prodotto e che ve lo consiglio! 

Vi lascio anche una foto dell'intera linea. 

Non sono bellissimi, se volete scoprirli tutti andate sul sito http://www.sezioneaureacosmetics.it/

Ci leggiamo presto NATY

Commenti

  1. molto bella la presentazione! buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato nulla di questo marchio, questo burro dovrei provarlo per le cuticole che ho secchissime!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio