Vitalising body scrub di H&M

Buonasera a tutte care lettrici rieccomi a scrivere sul blog, finalmente, non per mancanza di argomenti perché ne avrei di cose da dirvi, è il tempo che scarseggia e quindi mi dedico un pochino di più alla pagina Instagram (anche lì sono sempre natymadpassions) perché è la via più veloce.
Comunque questo prodotto merita una bella review lo sto testando già da due settimane ed è giunta l'ora di farvi sapere cosa ne penso.
È uno scrub per il corpo, e sin qui ci arrivano anche i muri. L'ho acquistato da H&M al prezzo di 1€, fantastico prezzo, costava 9,99€.
L'ho acquistato spinta dal prezzo e soprattutto dalla dicitura eco cert. Sull'etichetta possiamo anche leggere che il 99,9% degli ingredienti è di origine naturale e il 72% del totale degli ingredienti è di coltivazione biologica.
Ma veniamo al suo utilizzo, la consistenza è "dura" prelevando un po' di prodotto con le dita o con una spatola noterete che si forma una sorta di "panetto" come un sapone che massaggierete sul corpo fino allo scioglimento completo, si eviteranno cosi sprechi di prodotto, e poi io l'ho trovo pure molto comodo ed efficace, rispetto a quelli in polvere che devi diluire tu con il bagnoschiuma.
I granuli che lo compongono si sentono ed esfoliano a dovere le zone trattate, eviterei décolleté e parti delicate.
Nello sciogliersi lo scrub rilascia gli oli che idratano la pelle lasciandola morbida e vellutata.
Profuma di agrumi, a me piace molto, sa di fresco.
.
INCI: Sucrose, glycerin, butyrospermum parkii (shea) butter, water, glyceril stearate, polyglyceryl-3, dicitrate/stearate, cocamidolpropyl betaine, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, glyceryl laurate, parfum, tocopherol, citric acid, sodium benzoate, geraniol, citral, limonene, linalool.

Mi pare di avervi scritto tutto, non so se lo trovate ancora in negozio, io l'ho preso a fine agosto.

Giudizio finale: PROMOSSO!!!!

Alla prossima ragazze, grazie per avermi letta, se non siete ancora lettori fissi iscrivetevi, nella versione per pc trovate il pulsante per iscrivervi sulla destra ;-)

Ci leggiamo presto Naty

Commenti

  1. perche io non le trovo mai queste offerteee??? :(

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio