Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Buongiorno carissime lettrici, oggi trattiamo un argomento caldo, e di grande interesse per moltissime di noi, la cellulite. Vi voglio parlare di una crema che ho acquistato qualche tempo fa alla Lidl che in molte mi avete chiesto di recensire una volta provata. Allora ragazze facciamo la solita premessa, la cellulite non si combatte e si cura con una crema, ci sono dietro tutta una serie di accorgimenti sia a livello di abitudini quotidiane alimentari che a livello di stile di vita che dobbiamo tenere presente, poi viene la parte beauty, quali fanghi, creme e massaggi.
Io personalmente nella mia lotta alla cellulite cerco di tenerli presente tutti.
È un discorso molto ampio e non è questo lo scopo di questo post.


Qui vi parlo di questa crema.


È una crema con un discreto inci, non è bio, infatti possiamo notare nell'inci alcuni componenti gialli e addirittura rossi.
Nel complesso però io la reputo una buona crema, contiene:
● Aloe vera 
●Alga laminaria
● Escina
● Hedera Helix
● Bromelina
● Caffeina
● Capsico
La sinergia di tutti questi attivi contrasta la pelle a buccia d'arancia e dona alla pelle tonicità, levigatezza e la rende più compatta.
Si consiglia l'applicazione 2 volte al giorno, mattina e sera, si applica con massaggio circolare dalle caviglie fino alla vita. 
Apro un'altra parentesi, i massaggi vanno sempre fatti dalle caviglie in su. Anche se avete la cellulite solo sui glutei il vostro massaggio dovrà comunque iniziare dalle caviglie, solo così stimolerete il ritorno venoso e linfatico stimolando la circolazione
Detto ciò io la sto usando da qualche mese e posso dirvi che non ho notato chissà quale miracolo, è una crema bella densa, fa un po' di scia bianca quindi va massaggiata per bene, se avete fretta non è la crema che fa a caso vostro, ci mette un pochino ad assorbirsi e si sente sulla pelle quindi non è una crema che vi consente di vestirvi subito dopo l'applicazione. Ho potuto notare che la pelle dopo l'applicazione è più morbida e liscia, a livello di tonicità e compattezza invece è un Ni, mi aspettavo qualcosa di più. 
L'odore è il classico dell'anticellulite, misto tra erba e mentolo ma non forte, è abbastanza discreto.
Il voto finale che do a questo prodotto è 7, non lo boccio.

Per oggi è tutto, vi saluto ci leggiamo presto Naty 😘


Commenti

Post popolari in questo blog

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio