Review: Latte Detergente Viso I Provenzali

Buongiorno care lettrici, bentornate sul mio blog. 


Oggi vi scrivo la mia personale opinione sul latte detergente per il viso all'olio di rosa mosqueta di I Provenzali Bio.
Lo uso principalmente per struccarmi, verso una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone e strucco tutto il viso, soprattutto gli occhi.
Sui vari blog e canali molte hanno constatato che brucia e fa arrossare gli occhi, io non posso dire lo stesso, a me non crea nessun tipo di problema.
La consistenza è medio densa, si spalma facilmente sia con le mani che con i dischetti, ha un odore delicato e molto naturale di rose per niente persistente o fastidioso.
Lascia la pelle piacevolmente idratata e luminosa. Io lo sciacquo , come del resto tutti gli altri prodotti. Non risciacquo solo il tonico.
Inci per il 98% verde e di origine vegetale.
Prezzo: 4,90€ circa.
Lo consiglio a tutte, è adatto a tutti i tipi di pelle. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Se l'avete già provato o lo proverete fatemi sapere se avete avuto le mie stesse impressioni oppure no 😊
Buona serata, ci leggiamo presto Naty



Commenti

  1. Ciao, nuova follower; bel blog e complimenti per le recensioni! Qui la mia ultima recensione pubblicata da qualche minuto; se ti va dacci un'occhiata; ti aspetto come lettrice fissa e su instagram (ioamoilibrieleserietv per seguire il blog su instagram)

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio