Prodotti Makeup TOP del 2016

Buongiorno care lettrici e cari lettori, finalmente ho trovato il tempo di fare il post sui miei preferiti del 2016 per quanto riguarda il makeup.


Per quanto riguarda le palette devo essere sincera, sono stata combattuta fino alla fine nella scelta. Ero indecisa tra quella composta da me Madina e questa che infine ho scelto cioè la 144 ultimate eyeshadow collection 2017 di Makeuprevolution.
Ho scelto quest'ultima perché più completa. Con questa palette è possibile realizzare make up sempre diversi dalla A alla Z senza dover utilizzarne un'altra. Chi sta iniziando ad approcciarsi al mondo del make-up ora può anche possedere solo questa palette ed essere apposto.
Non mi dilungo oltre perché ho in progetto una vera e propria review nei prossimi post.

Tinte labbra:
Anche per questa categoria ho dovuto fare una lunga ed ardua scelta.
Tra le mie preferite ci sono sicuramente le tinte di Wycon, sia per la durata che per la gamma colore. La mia preferita in assoluto è la numero 04
un colore portabilissimo ma allo stesso particolare, si sposa bene con tutti i look, sia da giorno che da sera.
Ho promosso anche un'altra tinta, la Double Touch Kiko. Nella colorazione 504 è un bel rosa/malva molto bello.

Tra i prodotti Top finisce come al solito il mio fantastico mascara I love Extreme di Essence , non ne ho provati molti altri quest'anno ma lui rimane indiscussamente il mio mascara.

Anche il kit per le sopracciglia sempre di Essence è sempre il top.

Come blush promuovo questo a forma di cuore con quattro tonalità di colore, nella tonalità rose. È di H&M, comprato come puccioseria qualche anno fa è diventato quest'anno il miglior blush sia per il colore che per la durata. Si sfuma facilmente dando un bellissimo effetto luminoso e "sano" molto naturale.

Eye pencil di tutti i giorni, quella che uso sempre o quasi è quella di Kiko linea precision num 300.

Lipstick.... questo ha il potere di farmi sentire più bella, un colore sofisticato e raffinato, un bel rosso con sottotono blu che rende anche i denti più bianchi. Sto parlando di Crazy like a fox di MULAC . Fantastico!!! Il rosso per eccellenza! Lo adoro!

Burrocacao. Ero indecisa se metterlo tra il make-up o nei Top per la cura del viso e corpo. Alla fine è qui ed è il burrocacao di Bottega Verde linea Mandorle.

Finito! Questi sono i miei top del 2016 per il make-up, voi gli avete già provati? Proverete qualcuno di questi? Se lo farete fatemi sapere come vi trovate, vi saluto e ci leggiamo presto Naty


Commenti

  1. In comune ho solo le tinte wycon, decisamente più morbide e facili da stendere rispetto a Colourpop ma la durata è inferiore..

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Concord con te sulla palette, non l'ho acquistata anno scorso e me ne sono pentita tantissimo perchè come dici anche tu, quando una palette è così completa da permettere di realizzare un makeup senza dover utilizzarne un'altra, è il top della comodità!

    RispondiElimina
  3. Non riesco a trovare la palette mannaggia, ma la bramo :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Molto belli i prodotti..di make up revolution io ho preso la palette con ombretti tutti matt e quella dei blush..non ho saputo resistere ^_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio