Review Detergente Viso Sublime di Bottega Verde

Buonasera care lettrici e cari lettori, bentornati.
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho iniziato ad usare questa settimana ed è stato subito amore. 
Si tratta del detergente per il viso con olio di mandorle dolci e polvere di perla di Bottega Verde.
Estremamente delicato ha la consistenza di una crema, lascia la pelle morbidissima, liscia e setosa. L'odore è delicato e fresco, adatto ad ogni stagione. Lo uso quotidianamente con il clarisonic e mi ci sto trovando benissimo.
È un prodotto che avevo nell'armadio da un po' e finalmente è arrivato il suo turno
Eh si io accumulo accumulo e ci metto un po' a terminare i prodotti.
Per quanto riguarda l'inci è più che positivo, tutto verde, verdissimo tranne 2 conservanti, uno arancione e uno giallo. Ho verificato l'inci sulla app È Verde.
Con questo è tutto, se passate da Bottega Verde e trovate questo prodotto prendetelo io lo straconsiglio.
Spero che questa review vi sia stata utile, vi saluto e ci leggiamo presto Naty 

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio