Review Longlasting liquid lipstick Wycon

Buongiorno care lettrici e cari lettori. Bentornati sul mio blog.
Oggi vi parlo delle tinte labbra della Wycon.
Io ne possiedo solo quattro ma la collezione conta moltissimi colori uno più bello dell'altro.


Ed abbiamo:
La 04 burgurdy call, un nude tendente al marrone rosato molto bello, ideale per i look da giorno o quando abbiamo osato troppo con il trucco occhi.


La 12 purple orchid, lo dice il nome stesso, un bellissimo viola orchidea, molto particolare, ottimo per esaltare un makeup semplice.


La 13 air of bourgogne, anche in questo caso il nome descrive il colore, infatti abbiamo un color Borgogna ottimo in questa stagione e molto in voga nell'ultimo periodo sia su makeup abbigliamento e nelle unghie.


La 27 all about love, color carne, veramente nude, si intona perfettamente al colore delle labbra.


Considerazioni: 

Colori bellissimi, ottima stesura è ottima durata, ho avuto "problemi" solo con la 13, secca molto le labbra e forma una linea un po' antiestetica nella parte interna del labbro inferiore già dopo circa 1 ora o poco più. Il colore non è molto uniforme, bisogna stenderla con estrema cura e precisione perché si notano subito le imperfezioni.
Ma a parte questo le reputo delle ottime tinte, con i colori scuri purtroppo ci sono degli inconvenienti anche con altre marche ben più care.
Rapporto qualità prezzo ottimo.

Come potete vedere dalla foto generale ho acquistato anche tre matite, al costo in promozione di 5€.
Ne ho prese due per le labbra e una per gli occhi.

La 09 bordeaux scuro, da abbinare alla tinta proprio per ovviare alle sbavature.

La 26 ciclamino, questa l'ho presa per un rossetto di un altro marchio e ancora non l'ho provata.

La 23 verde militare, un bel verde scurissimo, l'ho messa nella rima interna dell'occhio e regge bene, non tutto il giorno ma un paio d'ore ha tenuto.


Di Wycon sino ad ora non avevo nulla se non un mascara antichissimo che ho terminato qualche mese fa, devo dire che hanno dei prodotti molto carini e queste cose che ho preso per provarle mi stanno piacendo molto, quindi se ancora non avete preso nulla vi consiglio di provare, se invece avete provato qualcosa e volete consigliarmela scrivetemi pure nei commenti ne sarò ben felice. Per oggi è tutto spero sia stata una buona lettura ci leggiamo presto....
Naty








Commenti

  1. Ciao! Ma che belle...quella borgogna è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo, si è la mia preferita, troppo troppo bella! Devi averla!

      Elimina
  2. Ciao cara, ti seguo con piacere anche io.
    Si si se ti capita provale, non te ne pentirai... baciiii

    RispondiElimina
  3. Ciao Naty, qualche tempo fa su Instagram mi hai chiesto qualche consiglio per migliorare il tuo blog e oggi finalmente sono riuscita a farci un giro. Non sono certo un'esperta, ma un consiglio che mi sento di darti riguarda le foto: cerca di farle il più luminose possibile. Se non lo fai già, ti consiglio di posizionare i prodotti da fotografare (o te stessa) davanti ad una grande finestra.
    In più, se per fotografare te stessa usi la fotocamera frontale del cellulare, ti consiglio di non farlo più e di usare quella posteriore che sicuramente ha una qualità superiore... E poi magari un giorno investire in una fotocamera reflex! :)
    A presto,
    Carolina
    http://carolinapage.eu

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio