Haul ALKEMILLA

Buonasera care lettrici e cari lettori,
Che novità ci sono?
Grazie alla segnalazione di alcune ragazze su un gruppo Facebook che seguo "vanityspace" ho scoperto del 50% di sconto sui prodotti Alkemilla e ho voluto acquistarne qualcuno da testare per me e per voi.
Stamani ho ricevuto il pacco ed ora vi scrivo nel dettaglio cosa ho preso.



Glycolica iperidratante : Crema viso ad altissimo potere idratante con olio di mandorle dolci, burro di karité e burro di cacao, contiene anche aloe, malva e altea dal potere lenitivo, anti radicali liberi e anti age.


Elisir contorno occhi : contiene aloe, calendula, camomilla e fiordaliso dal forte potere decongestionante su borse ed occhiaie per un aspetto subito più fresco, disteso e riposato. La combinazione di acido Ialuronico e Vitamina E garantisce un alto potere anti age ed anti radicali liberi. Può essere ottimo come base trucco.


Maschera lucidante al mirtillo: particolarmente indicata per rendere i capelli morbidi e lucenti, nutriti ed idratati. Grazie all'estratto di mirtillo dal potere antiossidante, previene l’invecchiamento mentre gli estratti di camomilla, limone ed ortica donano lucentezza e vitalità ai capelli. Arricchita poi dal burro di karité e dall'olio di mandorle dolci nutre i capelli senza appesantire.

Maschera ristrutturate panna e fragola; particolarmente indicata per capelli secchi e danneggiati, anche questa contiene burro di karité e burro di cacao, olio di mandorle e olio di semi di lino e proteine della soia che in sinergia creano un perfetto mix di antiossidanti che riparano e proteggono i capelli.


Shampoo lavanda e eucalipto per capelli normali e grassi. Effetto antigrasso antiforfora e soborrea, dona lucentezza e sollievo.


Addolcilabbra al cocco, burro per le labbra idratante e protettivo, grazie alla sinergia di oli vegetali bio di nocciole, girasole e di ricino ed alla cera di candelilla e carnaiba.

Ed è tutto, questi sono i prodotti che ho scelto io, sono tutti prodotti realizzati con materie prime bio e di qualità, le recensioni su Internet sui vari blog sono positive, ora non mi resta che provarli e farvi sapere.
Fatemi sapere se voi avete già provato qualcosa di questo marchio, lasciatemi un commento sarò felicissima di leggervi vi mando un bacio e ci leggiamo presto
Naty







Commenti

  1. Ciao! Di questa marca ho appena acquistato l'addolcilabbra alla torta di mele. La maschera capelli alla panna e fragola è davvero curiosa. Aspetto una tua recensione!

    RispondiElimina
  2. Le maschere per capelli e il contorno occhi le proverei più che volentieri :) trovo che sia un brand molto valido, tutti i loro prodotti che ho già provato si sono rivelati davvero ottimi!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  3. Ho una vera passione per gli addolcilabbra, ad oggi ho provato cappuccino, liquirizia e lime, ma urge shopping

    RispondiElimina
  4. Ciao! Devo proprio provare qualcosa in più di alkemilla. io ho molto apprezzato la maschera viso per pelli mature. Mi incuriosiscono quelle x capelli. Ti aspetto da me...se ti va potremo seguirvi a vicenda. Baci!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio