giovedì 27 ottobre 2016

Review Tastylip di Mulac

Buongiorno care lettrici e cari lettori, 
Benvenuti e bentornati sul mio blog.
Oggi vi parlo di un noto marchio di cosmetici, la Mulac cosmetics.
I cosmetici Mulac nascono dalla passione e l'impegno di una Make-up artist bravissima, La Cindina. 
Ho conosciuto questi prodotti in primis guardando i suoi video su youtube e quelli di altre youtubber appassionate di make up poi ho cercato recensioni su Internet e nei vari blog. I pareri sono più che positivi quindi approfittando di una promozione ho deciso di ordinare ed ecco qua il mio bottino.

Questa volta ho preso 3 rossetti, oramai sono una rossettara incallita....

Ed eccoli schierati:


Crazy like a fox, Wonka, Chery

CRAZY LIKE A FOX è un bellissimo rosso, caldo e inteso dalla finitura mat, elegantissimo, è un colore portabilissimo sia di giorno che di sera.

WONKA, lui è un po' più particolare, è un marrone molto scuro, io lo definisco meglio con color cioccolato fondente.

CHERY un fucsia / rosso ciliegia, finitura pastello. Molto particolare questo colore, se amate i look semplici non ve lo consiglio.

Eccoli  indossati:

Crazy like a fox
Wonka
Chery

Questi sono quelli che ho scelto per questo primo ma non ultimo ordine, la collezione di tastylip è composta da 12 rossetti tutti con finish matt e dai colori che variano dai più semplici nude ai più particolari viola, blu e nero.

Pur non essendo un marchio bio la Mulac si impegna ad utilizzare materie prime di origine vegetale, tutti sono vegan e cruelty free. 

Hanno un ottima durata, io li ho testati e nonostante abbia mangiato e bevuto hanno retto benissimo, l'unico a darmi qualche problemino è Wonka, dopo un po' inizia a seccare le labbra, ma possiamo ovviare al problema stendendo un leggero velo di burrocacao sopra, questo non altera la durata e il colore del rossetto.
La stesura non è semplicissima, sono un può duretti, idratate bene le labbra prima dell'applicazione, non risparmiano pellicine e screpolature, anzi accentuano il problema quindi scrubbate e idratate sempre le labbra.
Per un risultato ottimale, soprattutto con Wonka usate una matita labbra dello stesso colore per evitare sbavature e imperfezioni.
Il costo è 11,90€.
Il packaging è semplice ma molto chic, tutto nero opaco con un motivo damascato lucido e marchio in bianco. 


Purtroppo non hanno rivenditori, sono acquistabili solo online sul sito ufficiale. Arriverà tutto direttamente a casa vostra ben protetto e incartato dentro una scatolina carinissima personalizzata Mulac, tutto è curato nei minimi dettegli.

Detto ciò posso affermare che la mia esperienza con questo marchio è stata più che positiva, voi avete già acquistato? Quali lipstick Mulac possedete? Come vi state trovando?

Fatemi sapere

Ci leggiamo presto Naty




3 commenti:

  1. Ciao!! Ti ho conosciuta grazie ad un tuo commento su Instagram! Grazie per avermi fatto scoprire il tuo blog che trovo molto molto carino! Bellissimi questi rossetti, soprattutto, Wonka!!! Un bacione
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara, è un piacere, se capiteranno altre promo ti avviso!!! ciaooo baciii

      Elimina
    2. Ciao Cara, è un piacere, se capiteranno altre promo ti avviso!!! ciaooo baciii

      Elimina