Review Tastylip di Mulac

Buongiorno care lettrici e cari lettori, 
Benvenuti e bentornati sul mio blog.
Oggi vi parlo di un noto marchio di cosmetici, la Mulac cosmetics.
I cosmetici Mulac nascono dalla passione e l'impegno di una Make-up artist bravissima, La Cindina. 
Ho conosciuto questi prodotti in primis guardando i suoi video su youtube e quelli di altre youtubber appassionate di make up poi ho cercato recensioni su Internet e nei vari blog. I pareri sono più che positivi quindi approfittando di una promozione ho deciso di ordinare ed ecco qua il mio bottino.

Questa volta ho preso 3 rossetti, oramai sono una rossettara incallita....

Ed eccoli schierati:


Crazy like a fox, Wonka, Chery

CRAZY LIKE A FOX è un bellissimo rosso, caldo e inteso dalla finitura mat, elegantissimo, è un colore portabilissimo sia di giorno che di sera.

WONKA, lui è un po' più particolare, è un marrone molto scuro, io lo definisco meglio con color cioccolato fondente.

CHERY un fucsia / rosso ciliegia, finitura pastello. Molto particolare questo colore, se amate i look semplici non ve lo consiglio.

Eccoli  indossati:

Crazy like a fox
Wonka
Chery

Questi sono quelli che ho scelto per questo primo ma non ultimo ordine, la collezione di tastylip è composta da 12 rossetti tutti con finish matt e dai colori che variano dai più semplici nude ai più particolari viola, blu e nero.

Pur non essendo un marchio bio la Mulac si impegna ad utilizzare materie prime di origine vegetale, tutti sono vegan e cruelty free. 

Hanno un ottima durata, io li ho testati e nonostante abbia mangiato e bevuto hanno retto benissimo, l'unico a darmi qualche problemino è Wonka, dopo un po' inizia a seccare le labbra, ma possiamo ovviare al problema stendendo un leggero velo di burrocacao sopra, questo non altera la durata e il colore del rossetto.
La stesura non è semplicissima, sono un può duretti, idratate bene le labbra prima dell'applicazione, non risparmiano pellicine e screpolature, anzi accentuano il problema quindi scrubbate e idratate sempre le labbra.
Per un risultato ottimale, soprattutto con Wonka usate una matita labbra dello stesso colore per evitare sbavature e imperfezioni.
Il costo è 11,90€.
Il packaging è semplice ma molto chic, tutto nero opaco con un motivo damascato lucido e marchio in bianco. 


Purtroppo non hanno rivenditori, sono acquistabili solo online sul sito ufficiale. Arriverà tutto direttamente a casa vostra ben protetto e incartato dentro una scatolina carinissima personalizzata Mulac, tutto è curato nei minimi dettegli.

Detto ciò posso affermare che la mia esperienza con questo marchio è stata più che positiva, voi avete già acquistato? Quali lipstick Mulac possedete? Come vi state trovando?

Fatemi sapere

Ci leggiamo presto Naty




Commenti

  1. Ciao!! Ti ho conosciuta grazie ad un tuo commento su Instagram! Grazie per avermi fatto scoprire il tuo blog che trovo molto molto carino! Bellissimi questi rossetti, soprattutto, Wonka!!! Un bacione
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara, è un piacere, se capiteranno altre promo ti avviso!!! ciaooo baciii

      Elimina
    2. Ciao Cara, è un piacere, se capiteranno altre promo ti avviso!!! ciaooo baciii

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio