Review Latte Detergente Cien

Buongiorno a tutte care lettrici e cari lettori, benvenuti e bentornati sul mio blog.

Vi avevo già scritto che stavo testando tantissimi prodotti e che ve ne avrei parlato, oggi è il turno del latte detergente della Cien.
La Cien la trovate in vendita da Lidl a prezzi veramente low cost.


Il Gentle cleansing milk è un latte detergente struccante delicato, io lo uso infatti principalmente per struccarmi poi proseguo con la skin care abituale.
Il packaging è comodissimo, un flacone da 250ml con praticissino dosatore. Davvero utile,per evitare inutili sprechi di prodotto.
Metto una piccola quantità di prodotto su un pads e procedo allo struccaggio. Rimuove benissimo il make-up da tutto il viso, compresi gli occhi senza irritazioni e arrossamenti. Profuma di fiori, è veramente gradevole non da assolutamente noia.

Se siete attente all'inci posso dirvi che dai controlli che ho fatto sugli ingredienti ha una formulazione per lo più vegetale, anche i conservanti presenti ho letto sul web che non sono considerati nocivi. Vi metto la foto dell' inci così le più esperte potranno valutarlo meglio.


In conclusione posso quindi dire basso prezzo ma buona qualità. Io lo dichiaro promosso e ve lo consiglio.

Recensione conclusa, vi saluto e ci leggiamo presto
Naty



Commenti

  1. Ciao! L ho provato anche io e devo ammettere che mi è piaicuto, soprattutto, la sua profumazione. Molto delicato e anche il pack lo rende grazioso. Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Naty, ci rivediamo anche qui ♥ Anche io ho utilizzato questo latte detergente e lo trovo ottimo! Ti ho coinvolta in questo tag (http://balocchi-e-profumi.it/autunno-in-tag/), se ti fa piacere partecipa anche tu ♥

    RispondiElimina
  3. Mi ci sono trovata bene anche io. Piccolo prezzo,non brucia gli occhi. Un prodotto promosso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio