Make up Canna di Fucile

Buonasera care lettrici e ben tornate o benvenute sul blog. Stamattina ho postato su Instagram la foto del make up che ho realizzato questa mattina e visto che vi è piaciuto vi scrivo che prodotti ho utilizzato per la realizzazione. Buona lettura.



Come potete vedere dalla foto non uso nessuna base, fa troppo caldo, mi limito all'applicazione di una crema leggera o addirittura di un siero. 

Ho applicato su tutta la palpebra mobile l'ombretto in crema 24 tatoo della maybeline 55 Immortal Charcoal. 
Nell'angolo interno e sotto la rima inferiore delle ciglia ho applicato il matitone ombretto della Deborah 01. 
Per dare accentuare la "V" e la riga ho sfumato verso l'esterno l'ombretto nero/verde della Bottega Verde. Un ombretto vecchissimo che purtroppo non ricordo e non si legge più il nome. Sorry!!! 
All'interno della rima inferiore ho applicato la eye liner Kiko numero 02.
Come mascara il fido I love Extreme fucsia della Essence. 
Per definire le sopracciglia il kit Essence della collezione Hello Autumn. 
Per finire un tocco di blush, nello specifico ho utilizzato quello della Essence, Blush Ball 01 Candy Peach. 

Questo è il make up,  vi posto le foto,  spero vi piaccia. 


Ci  leggiamo prestoooo Naty

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio