Fuori tutto, Prodotti finiti di Giugno

Buonasera care lettrici e cari lettori, un mese è finito e un nuovo mese è iniziato.
 Di cosa vi scrivo oggi? Dei prodotti che sono riuscita a fare fuori a giugno. Il PSP (piano smaltimento prodotti) continua....
Iniziamo dai prodotti che sicuramente non ricomprerò;

° Scrub corpo al cioccolato bianco pupa, pessimo inci, non scrubbava una cippa, bocciato!

° Latte doccia poetry Pupa, pessimo inci, buon profumo ma non lo ricomprerò!

° Shower gel latte e miele avon........ NO!

° Crema solutions body riducente avon, anche qua pessimo inci, qualche attivo ma non basta..... NO!

Prodotti NI!
° doccia  olio neutro roberts, non è un prodotto verde però non lo boccio perchè comunque mi è piaciuto, profumo discreto e avvolgente, lascia la pelle liscia e morbida, potrei ricomprarlo!

 ° Intimo venus lenitivo, niente a che vedere con il mio amato felce azzurra verde però anche lui potrei ricomprarlo!

Prodotti che ricomprerò perchè mi sono trovata bene:

°Detergente Avene, lo uso ormai da anni e non vedevo l'ora di finirlo, ho veramente tanti prodotti da smaltire ma ricompro sempre questo prodotto perchè mi ci trovo benissimo, lo uso sia con il clarisonic che da solo e mi piace molto. Lo consiglio e lo  ricomprerò!

° Olio di mandorle dolci I provenzali, anche lui lo finisco e lo ricompro da un pò mi piace veramente tanto.

Prodotto che ricomprerei ma non so che edizione sia e sia ancora in produzione è questo blush della deborah, bellissimo, duraturo, sfumabile e non polveroso, dove lo metti resta, mi ci sono trovata bene!

Questi erano i miei finiti di questo mese, fatemi sapere i vostri, vi auguro una buona serata e ci leggiamo presto Natyyy!

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio