Beauty tag: Would you rather?

Buonasera care lettrici e cari lettori,
oggi vi propongo un TAG, l'ho trovato nelle notifiche delle nuove pubblicazioni di google+, la blogger che l'ha pubblicato e da cui l'ho preso è Debear in beautyland, potete riproporlo tranquillamente sul vostro blog, l'unica condizione è taggare chi ne ha tradotto la versione italiana ossia Taste of Makeup, dopo di che divertitevi a rispondere alle domande come me........

Iniziamo:

1) Preferiresti perdere tutti i tuoi mascara, eyeliner, rossetti e lucidalabbra oppure tutte le palette e gli ombretti?

Aiuto! la prima domanda mi mette già in difficoltà, allora vediamo un pò, all'eyeliner posso rinunciare tranquillamente idem ai lucidalabbra. Il resto è complicato, ma va beh non rinuncio al mascara, la parte che preferisco mettere in evidenza sono gli occhi e quale prodotto può farlo meglio se non il mascara?

2) Preferiresti rasarti i capelli o non poterli tagliare mai più?

Per una fissata di capelli lunghi come me la parola taglio è una parolaccia figuriamoci rasarli, questa è fin troppo facile, non poterli tagliare mai più non è assolutamente un problema.

3) Preferiresti avere delle guance color corallo o rosa?

La mia carnagione olivastra mi impone i toni più caldi quindi il corallo senza dubbio.

4) Se avessi 1000$ da spendere, li useresti per i vestiti o il make-up?

Difficile, adoro entrambi posso 50 e 50? Però se devo guardare i miei acquisti noto che in un mese compro più prodotti makeup e beauty che vestiti.

5) Preferiresti usare il rossetto come eyeliner o l'eyeliner come rossetto?

Direi la prima gli eyeliner colorati non sono male, quindi un rossetto rosso per esempio può essere un valido eyeliner.

6) Preferiresti comprare solo da MAC o solo da Sephora?

Adoro i prodotti Mac ma scelgo senza dubbio Sephora, le migliori marche sono vendute proprio in questa profumeria....

7) Preferiresti usare per il resto della tua vita un solo colore di ombretto o un solo colore di rossetto?

Un solo colore di rossetto. Come già detto in una precedente risposta mi piace valorizzare gli occhi e abbinare il make-up all'outfit, quindi non potrei rinunciare ad una vasta gamma di ombretti.

8) Preferiresti usare vestiti invernali d'estate o vestiti estivi in inverno?

Odio il freddo e lo temo, non lo sopporto, dovrei andare in letargo o espatriare da novembre a marzo in un altro paese (abito in Sardegna), scelgo assolutamente di non patire il freddo scegliendo di indossare vestiti invernali in estate, le maniche lunghe si arrotolano, le maniche corte non si allungano ;-)!

9)Preferiresti avere tutto l'anno unghie scure o unghie brillanti?

Brillanti, adoro i glitter, le paillette e tutto ciò che sbrilluccica.

10) Preferiresti rinunciare al tuo prodotto labbra preferito o al tuo prodotto occhi preferito?

Ormai si è capito, adoro i prodotti occhi quindi rinuncio al prodotto labbra, giù le mani dai miei prodotti occhi!!!!

11) Preferiresti non essere in grado di metterti più lo smalto o non usare mai più un lipgloss?

Risposta semplice, essendo un onicotecnica con una passione innata per le unghie posso tranquillamente non usare mai più un lipgloss, che non uso mai perchè non mi piacciono, ma mai rinuncerei a delle belle unghie lunghe e curate.

12) Preferiresti rasare del tutto le tue sopracciglia o doverle disegnare tutti i giorni con un pennarello?

Questa domanda non ha senso secondo me, se sono costretta a disegnarle significa che non le ho, quindi bohhhhh, comunque non raserei mai le sopracciglia, è già stato dimostrato che sono una parte fondamentale del viso. Ho i miei bei peletti che a volte scurisco e definisco un pò con un kit specifico (uso quello delle essence, quadrato ).

13) Preferiresti vivere senza make-up o senza smalto?

Ahahahah! eh adesso? Allora ho detto che non rinuncerei a delle belle unghie, però questa è troppo, non uscirei di casa senza makeup, per quanto poco possa essere un filo di trucco lo metto sempre anche per andare al mare, quindi difronte ad una rinuncia così drastica rinuncio allo smalto :-(


Finito!!! Eccoci qua ragazze, queste sono le domande del Tag e le mie risposte, sarò felice e curiosa di leggere le vostre, quindi se ripeterete questo tag, taggatemi.

Vi saluto e ci leggiamo presto Naty!





Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio