Review: Palette Sleek Garden of Eden

Buonasera ragazze, buonasera ragazzi, la protagonista di oggi è la palette i-divine della sleek garden of eden;
La amo, meravigliosa, la sto usando da un pò e non ho trovato una pecca.





Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, un ottima pigmentazione, la gamma di colori è fantastica e versatile (almeno che non odiate il verde ;-)!!! ), è composta da 8 colori shimmer e 4 opachi, non è polverosa e si sfuma benissimo, poi...... MI PIACE! Non aggiungo altro, solo che mi piace e sono contentissima di averla acquistata.

 Swatch:

 

Prima fila tonalita del viola e toupe, seconda fila toupe grigiastro e verdi .



Trucchi fatti con questa palette:






















Bene queste sono le mie impressioni su questa palette, io l'ho acquistata sul sito www.maquillalia.com al costo di 9,99€, ve la consiglio, spero di esservi stata utile, per oggi è tutto vi saluto e ci leggiamo presto ciaooooo Naty

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio