TOP PRODOTTI DEL 2014

Ciao a tutte/i, fuori tempo massimo lo so e mi scuso, oggi vi parlo dei miei top ossia quei prodotti che mi hanno soddisfatta nel 2014 e che quindi mi sento di consigliarvi.
Ho provato tantissime cose ma ho selezionato un solo prodotto per uso:
partirò proprio dalla testa ai piedi, VIAAAAA!!!!

CAPELLI:
* Shampoo: Ho provato vari shampoo ma il migliore dell'anno è sicuramente quello della Yves Rocher della linea NUTRICION, capelli puliti brillanti e morbidissimi tant'è che uso il balsamo a lavaggi alterni. Veramente OTTIMO

* Balsamo: Scoperto grazie ad una youtuber (sweetbeauty1990) non posso che ringraziarla, ottimo anche lui, sto parlando del BALSAMO CONCENTRATO ATTIVO DI Biofficina toscana. Ne basta pochissimo e lascia i capelli morbidi e nutriti. PROMOSSO A PIENI VOTI

*Maschera: Usata nel periodo più critico dell'anno (PIENA ESTATE) con i capelli stressati da sole e mare direi che ha fatto un ottimo lavoro, per quello che ha potuto ha protetto i capelli dall'inaridimento, è L'IMPACCO AL SAPOTE DEI PROVENZALI, complice anche il combo con l'olio protettivo mi sento comunque di promuoverla.






SKIN CARE
*Detergente: Non poteva che essere il mio fido CLEANANGE GEL di Avene, ne ho già tessuto le lodi nel post sulla skin routine e continuo a consigliarlo a tutte, ottimo detergente non secca la pelle ha un inci accettabile ed è perfetto da utilizzare con il mitico clarisonic di cui non faccio più a meno.

*Crema: Leggera e idratante per la mia pelle mista con tendenza a punti neri e imperfezioni periodiche è la MOISTURE SURGE DI clinique. Promossa e da ricomprare

*Trattamenti: Sto smaltendo vari prodotti AVON ed ho promosso questa maschera della linea PLANET SPA al riso, pessimo inci (come del resto tutto il campionario) però devo ammettere che mi piace l'effetto che ha sulla pelle che rimane morbida e visibilmente più pulita, punti neri visibilmente ridotti e anche i pori ne traggono vantaggio. E' una maschera peel-off quindi va applicata in uno strato sottile ma non troppo e lasciata seccare per circa 20 minuti.

* Altro ottimo prodotto che non sapevo bene se metterlo nel make-up visto che la uso anche per fissare e far durare più a lungo il trucco è L'ACQUA TERMALE di Avene. Ottima come tonico e come rinfrescante nel periodo estivo io la adoro, è un prodotto multifunzionale che non può più mancare nel mio armadietto. Provatela anche per il cambio del pannolino del bebè è una mano santa in caso di arrossamenti e sudorina.






CORPO
*Bagnoschiuma: La scelta è stata dura ma alla fine ho premiato il bagnoschiuma dei provenzali al the verde. Ottima profumazione discreta e avvolgente, non stanca e non influenza la crema messa subito dopo.
*Crema: Le creme OMIA laboratories ottimo inci, ottima qualità, lasciano la pelle morbida a lungo e piacevolmente profumata senza eccedere. Promossa a pieni voti comprata e ricomprata.
*Trattamenti: Tra i trattamenti non poteva mancare uno scrub e la scelta è ricaduta sul talasso scrub della Bottega Verde. Scrubba al punto giusto, non aggredisce la pelle e la lascia liscissima.....

Altro trattamento seguito nel 2014 è stato quello con la Somatoline (medicinale). Beh si sa funziona alla grande, ne avevo tantissima e non ha risolto del tutto però posso affermare che sono stati soldi spesi bene perchè quel che ha potuto ha tolto.

Promossa anche la crema antismagliature del DR.TAFFI. Non cancella di certo le smagliature già esistenti aiuta piuttosto a prevenirle e a migliorare l'aspetto della pelle. In più ha un ottimo inci con ingredienti veramente validi.


MAKE UP
*BB/ Fondotinta: BB di so bio anche questa scoperta grazie ai vari tutorial di youtube, la trovo ottima. Sembra di non averla addosso, uniforma senza appesantire e dono alla pelle un aspetto più luminoso.

*Primer: Scelgo quello di ELF perchè considerato il prezzo e vista la durata che dona al trucco lo trovo molto competitivo rispetto a marchi più cari.  

*Blush: Vecchissimo e ormai quasi giunto al capolinea il blush di deborah mi mancherà tantissimo una volta finito, non so se si trova ancora in commercio. Ottimo per colore e durata, visto così una pensa ma quant'è scuro??? addio siamo sicuri sia un blush?? beh steso si fonde perfettamente alla pelle dando subito un aspetto sano.

*Palette/ Ombretti: Qui ho veramente faticato, e scelgo la palette di essence della linea hello autumn perchè ho trovato ottima qualità ad un prezzo piccolo piccolo. Sarebbe stato troppo semplice mettere una NAKED. Ho invece valutato la qualità e l'accessibilità di tutte a questa palette.
Non potevo non lodare gli ombretti PUPA VAMP, ottimi come base, da soli o come eyeliner donano subito intensità al make up, ottima sfumabilità e durata. Promossi a pieni voti

*Mascara: Votato e stravotato il mascara di essence I LOVE EXTREME non ha bisogno di grandi descrizioni ormai è più conosciuto di un attore ahahahah

*Matita occhi: Nera nerissima la matita nera di KIKO num 300 è morbida scrivente e non cola, in più non mi brucia gli occhi.

* Sopracciglia: Kit essence. Anche questi kit conosciutissimi non hanno bisogno di grandi presentazioni. Facilissimi da usare non si muovono da dove li metti. Effetto naturale, riempiono senza appesantire.

*Rossetto: Promosso per durata e intensità di colore il rossetto kiko non secca le labbra eppure è matt e non va nelle pieghette. Bellissimo lui e anche il prezzo :-)
Promossi anche i pennarelli della NYC. Un vero pennarello indelebile resiste a cene in pizzeria e non lascia tracce lo promuove anche il marito ahahahah . E poi il prezzo???? bassissimo mi pare 2.99€




Bene ragazze è tutto, questi erano i miei prodotti preferiti del 2014 se avete bisogno di ulteriori spiegazioni sui prodotti non esitate a chiedere.
Vi saluto e ci leggiamo presto Naty



Commenti

  1. Il balsamo concentrato di biofficina toscana fa parte dei miei prodotti preferiti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio