Shopping d'autunno

Ciao a tutte/i eccoci con il mio post preferito, quello sullo shopping, a chi non piace fare shopping!!! eheheh

Era da un pò che sui vari blog si annunciava l'uscita della collezione HELLO AUTUMN di Essence ed io non potevo essere da meno, ed infatti ho preso la palettina e il kit per sopracciglia, purtroppo ho trovato solo queste cosine uffa!!!!
E che dire se non che mi piacciono molto, il kit per sopracciglia è fantastico, penso di amarlo, facile da usare e ultra scrivente in un attimo definisce le sopracciglia in modo naturale, la matita? mai riuscita ad usarla, effetto alla Marrabio  assicurato ahahahah
La palettina l'ho testata poco, ho usato alcuni colori e mi sono piaciuti, ottima scrivenza e sfumabilità.
Si compone di colori nude shimmer dal beige al marrone testa di moro.

Sempre di essence ho preso due matite doppie, una viola e argento e una blu e azzurro. Anche queste ho provato solo la parte viola e mi è piaciuta.


Da Saponi & Profumi invece ho preso dei prodottini per capelli (come al soolitoooo!!!!) e per il corpo:
* Shampoo erboristico ai semi di lino dei PROVENZALI ;
* Balsamo al Karitè PROVENZALI;
* Crema corpo all'olio di argan OMIA Laboratories;
* Crema corpo all'olio di mandorla OMIA Laboratories;

Quando sono andata da OVS per essence ho fatto pure un giro da BERSKA perchè stanno nello stesso centro commerciale e mica potevo uscire a mani vuote! eheheheh
Ecco cosa ho preso:
una camicetta scozzese rossa, io amooooo il rosso!!! E' leggera in cotone, si abbina facilmente a outfit con jeans o leggings.
Poi ho preso un paio di stivali in pelle neri con interno in "pelliccia".



Ok ragazze questi erano i miei acquisti, se vi piacciono e volete maggiori informazioni scrivetemi sarò felice di rispondervi, se invece avete già questi prodotti scrivetemi le vostre opinioni in merito vi saluto e ci leggiamo prestooooo Naty


Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio