Shopping estivo 1° parte

Ciao a tutte,
oggi vi descrivo il mio shopping estivo, questa è solo la prima parte perché come accennato nel post di "rientro" ho fatto tanti acquisti sia cosmeticosi che non.
Iniziamo con quelli cosmeticosi!
Hanno aperto acqua e sapone nel mio paese..... STIPENDIOCIDO! !!!
Ho preso olio e fisio shampoo della OMIA laboratories all'olio di macadamia per capelli luminosi.
Sempre da acqua e sapone ho preso la nuova linea dei Provenzali al sapote. È una linea fortificante, la sto usando da un mesetto circa e mi ci sto trovando bene.
Ho anche preso sempre della OMIA le maschere,  la classica e insostituibile ai semi di lino e quella all'argan.
Per concludere il giro degli acquisti da acqua e sapone ho preso anche due detergenti intimi e due confezioni di dischetti per struccarmi.
Mentre per chiude la prima parte degli acquisti ho inserito anche un acquisto fatto in parafarmacia sotto consiglio del commesso, ero entrata per una crema per capelli tipo la phyto 9 , tipo perché la volevo quanto più possibile ad inci verde, e mi ha decantato le lodi di questa ditta, la weleda.  Mi ha colpito questa maschera all'arena per ora è chiusa vi saprò dire presto.
Con questo è tutto, a presto con le revisioni! !! 😊😊
Ciaoooooo Naty

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio