Ordine Elf cosmetic

Ciao ragazze, 
volevo parlarvi di questa marca di make up low cost.
 La ELF, hanno dei prodotti veramente carini e a prezzi pazzeschi, ma soprattutto minacciano la mia stabilità ogni volta che mi mandano le loro mail, sconti del 50%, spese di spedizione gratis, omaggi vari,oddio divento pazza e trascino nella mia pazzia pure le mie amiche :-). Ma arriviamo al dunque non solo i prezzi sono convenientissimi i prodotti sono pure discreti. Nel mio ultimo ordine ho acquistato varie palettine, pennelli, mascara, un all over, eyeliner di vari colori sia a pennarello che liquido, matita occhi nera, e varie tonalità di blush ah dimenticavo il primer occhi e dei rossetti, insomma un bell'ordinino ihihihih!!!!



Presto swatch e prime impressioni ok? 
Buona serata Naty 

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio